FAQ

La mia squadra ha uno sponsor che paga l'intera quota torneo.

Potrai optare per l'opzione "pagamento a squadra"

La mia squadra ha uno sponsor che paga una parte del torneo.

Potrai versare la restante quota utilizzando una delle modalità di pagamento proposte.

Cosa accade se la squadra avversaria non si presenta in campo e la mia squadra non può disputare la gara?

Verrà rimborsata la quota gara, che la squadra avversaria verserà a titolo di pagamento costi per gara non disputata.

Se decido di non giocare più con una squadra o di non disputare più il torneo, o in caso di infortunio posso interrompere i pagamenti o essere rimborsato?

Purtroppo questo non è possibile. In caso di infortunio sarà facoltà della società sportiva valutare la validità il prolungamento dell'abbonamento non appena l'atleta potrà riprendere l'attività fisica.

La mia squadra si è iscritta al torneo/campionato, ma durante la fascia di mercato vuole aggiungere un atleta. Deve pagare la quota anche per lui?

Assolutamente no. Come accade ormai da diverse stagioni, l'atleta dovrà pagare solo la quota a copertura dell'assicurazione sportiva pari a € 10,00.

Sono il referente della squadra ma non sono giocatore. Godo di qualche vantaggio?

Il referente non giocatore usufruisce di un buono di € 150,00 spendibile presso lo store Mr Soccer 5, che sarà inaugurato entro il 15 settembre 2018.

Mi sono iscritto con la squadra TEAM ONE, pagando la mia quota interamente o con il sistema rateizzato ma nella fascia di mercato decido di andare a giocare con TEAM TWO. Devo ripagare la mia quota?

Per quanto riguarda la Mr Soccer 5, NO. Infatti TEAM TWO avrà già pagato la propria iscrizione. Pertanto eventuali accordi dovranno essere presi con il nuovo team. Resta inteso che la Mr Soccer 5 non restituirà all'atleta che si sposta da una squadra ad un'altra nessun importo pagato, in quanto quell'importo è stato utilizzato a copertura dell'iscrizione della squadra a inizio campionato/ torneo. Pertanto anche in tal caso eventuali accordi dovranno essere presi con il team per il quale si è versata la quota di partecipazione.

Oltre a essere referente della squadra, sono anche giocatore. Quali vantaggi ho? Quali responsabilità ho?

Il referente / giocatore non paga la propria quota (vedi il valore nel Campionato di riferimento) se la sua squadra versa l'intero importo in un'unica soluzione entro il 15 Ottobre 2018.
Avendo interamente saldato l'evento., avrà la responsabilità sulle quote delle eventuali sconfitte a tavolino, eventuali ammende, eventuali costi ricorsi, eventuali costi tesseramento atleti ex novo inseriti in fascia di mercato.  Avrà la responsabilità su quanto comunicato nei regolamenti dei singoli tornei (es : veridicità sui dati degli atleti che non hanno optato per il pagamento a giocatore, sul possesso dei certificati medici, sull'uso delle maglie ufficiali, etc)

SE CI SIAMO DIMENTICATI DI DARTI QUALCHE RISPOSTA, NON ESITARE A CONTATTARCI